Associazione Paraplegici Lombardia

La Pasquetta di chi sta in città

La Pasquetta di chi sta in città

on 17 Apr 2019

Festeggiamo Pasquetta a Cascina Casottello. Una giornata all’insegna della cultura del cibo, della solidarietà e dell’inclusione sociale, ricca di sfide emozionanti, musica e allegria.

APL mette a disposizione il furgone a nove posti ACCOMPAGNIAMOCI! che sarà la navetta per anziani e disabili che ne avessero di bisogno per raggiungere Cascina Casottello in via FABIO MASSIMO 19 – MILANO.

Per prenotare il servizio chiamate il nostro Andrea al 375 5142 344

Tra le attività in programma: pranzo su prenotazione, torneo a eliminazione diretta di Calciobalilla, giochi da tavola a squadre miste e scherzi da prete come se non ci fosse un domani!

Un laboratorio d’arte per i più creativi sarà la raccolta fondi attraverso la colorazione dell’illustrazione simbolo del progetto realizzata da ACHILLE PICCO. I fondi raccolti durante la giornata saranno destinati all’acquisto di sedie a rotelle multisport per bambini che APL destinerà alle scuole di Zona 4 e Zona 5.

L’iniziativa afferisce al progetto “PER QUANTO TEMPO E’ PER SEMPRE” cofinanziato da Regione Lombardia e da FormattArt APS, Ubi Minor APS, Anteas Servizi Milano APS, APL Associazione Paraplegici Lombardia, finalizzato a promuovere l’educazione civica e l’inclusione sociale attraverso eventi e attività di promozione dell’arte, della cultura e dello sport per tutte le fasce d’età e per diverse abilità.

Per prenotazioni e info chiamare lo 02 94774 3474 oppure scrivere a segreteria@apl-onlus.it

Alice nel Paese delle Meraviglie di Achille Picco

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *