a che punto siamo – 1° parte

inizia il nuovo anno ed è il momento di fare il punto della situazione, tra progetti avviati, interrotti, realizzati, da avviare.

attività presso l’U.O. Medullolesi del CTO.

da marzo 2020 a oggi le misure adottate dall’Ospedale per il contenimento del COVID-19 non ci hanno permesso di accedere al reparto di degenza. La Segreteria e alcuni membri del Direttivo hanno mantenuto un contatto costante con il Direttore e con il Coord infermieristico: abbiamo parlato di molti programmi futuri, ma non sappiamo quando sarà possibile organizzare attività a favore dei ricoverati.

In occasione del Natale siamo però riusciti a preparare e consegnare ai degenti un omaggio che speriamo sia stato gradito

I nostri testimonial Elio e Federica con le “sacche della salute” per gli amici ricoverati

attività istituzionale

L’agibilità del nostro ufficio all’interno del CTO ha risentito, oltre che delle limitazioni dovute alla pandemia, anche dei lavori di ristrutturazione in corso.

Il Segretario e la Tesoriera hanno lavorato in condizioni veramente difficili.

Ma tutti gli adempimenti previsti per legge sono stati ottemperati.

Purtroppo la situazione è ancora precaria e ancora non sappiamo quando e dove potremo disporre di un ufficio in Ospedale.

Intanto si lavora con mail, telefono e riunioni on-line.

Per i recapiti ved la sezione “Contatti”