a che punto siamo – 2° parte

Accompagniamoci !

Che fine ha fatto il nostro amato pullmino ? Per ora è tristemente posteggiato solo soletto al CTO. Ogni tanto qualcuno lo accarezza e lo rassicura: “non ci siamo dimenticati di te. Ti vogliamo bene e vorremmo vederti di nuovo in pista ..”. Ma come si fa ? c’è il COVID … dobbiamo evitare assembramenti, prevenire il contagio … Niente gite, nè pranzi. Niente riunioni.

.

african american woman standing in light room

Possiamo fare qualcosa per chi deve venire in Ospedale, non ha un mezzo proprio né chi lo accompagna ? Forse ……

Bisogna trovare una soluzione

Se non cè inventalo !

Gran bel progetto !!! ma come facciamo a svolgere “interventi di educazione civica e stradale nelle scuole, presso i centri estivi e nell’ambito delle altre proposte artistico-educative” ? Con il COVID-19 non si scherza, ma Regione Lombardia ci ha assegnato un finanziamento per realizzare delle iniziative, non per aspettare all’infinito … A breve parteciperemo a una riunione (ovviamente on line !) con gli altri partner, per valutare le possibili alternative agli interventi in presenza. Chi vuole partecipare è pregato di contattare la segreteria ( e chi non vuole se ne pentirà ..)

Avanti il “prossimo” !

Anche questo progetto è in stand-by. A fine febbraio tutte le attività in reparto sono state (e sono tuttora) bloccate.

In ottobre abbiamo tentato di riorganizzare alcune iniziative in sedi esterne ma l’emergenza sanitaria ci ha di nuovo bloccato.

Riprenderemo appena possibile