L’invito è aperto a tutti: partecipare a queste iniziative significa contribuire attivamente a diffondere attenzione, inclusione e supporto verso chi affronta ogni giorno le sfide legate alla sclerosi multipla.
Questa e le prossime corse solidali sono rese possibili anche grazie al fondamentale ed instancabile contributo di Damiano, Ambassador e testimonial impegnato da anni nel sostegno di numerose cause sociali. La sua storia e il suo impegno sono raccontati qui: Damiano Vito Valente – Correre oltre i limiti per sé e per gli altri Vi aspettiamo numerosi domenica mattina e nelle prossime iniziative solidali, per correre insieme verso un obiettivo comune: trasformare la partecipazione in aiuto concreto..
.
APL Associazione Paraplegici Lombardia www.apl-onlus.it Sede: Ospedale CTO di Milano, Via Bignami 1 Tel. 350 13 47 260 – segreteria@apl-onlus.it C.F.: 05848820154 IBAN: IT36N0845332930000000263807
